500 ore

Il corso ha lo scopo di formare operatori nel settore del – Trucco Cinematografico e Audio Visivo- che, attraverso percorsi formativi altamente specializzati, possono trovare sbocco occupazionale e soddisfare un’utenza sempre più esigente ed informata dell’enorme sviluppo tecnico-scientifici offerto dalla moderna cosmetologia.
Inglese (72 ore)
Cosmetologia (36 ore)

Strumenti didattici, struttura specificatamente attrezzata, presenza di docenti Laureati qualificati durante le fasi di lavoro per tutta la durata del corso.

Possono iscriversi, i cittadini italiani che assolto l’obbligo scolastico o titolo di studio richiesto, i cittadini stranieri che si dichiarano in regola con la normativa e le leggi Italiane vigenti in materia di immigrazione (visto, permesso di soggiorno) e che sono in grado, di superare il test di italiano previsto dalla regione Lazio.
Le iscrizioni sono a numero chiuso per un massimo di 21 studenti per corso.

Il corso ha una durata di complessive 500 ore, per la Qualifica Professionale I Livello “Truccatore Cinematografico e Audio Visivo” che consente di poter lavorare in proprio, verrà rilasciato previo esame, che si terrà presso la sede dell’Accademia, l’attestato Regionale di Qualifica  valido a tutti gli effetti di legge.